Magia per amore

Esistono centinaia di testi e ricette segrete che parlano di come conquistare la persona amata attraverso l’uso della magia; incantesimi e pozioni magiche che fanno cadere la persona amata ai nostri piedi. Ma come consigliano tanti maghi e streghe per scoprire quale metodo sia più efficace tra un incantesimi, o una pozione, prima sarebbe meglio eseguire una divinazione con i tarocchi.

In questa maniera si può comprendere che non tutti possono ricorrere alla magia, in quanto tutto ciò che viene fatto potrebbe ritornare triplicato. In ogni incantesimo dovrebbero essere utilizzate tecniche come la pre- visualizzazione, l’ispirazione, il desiderio, la volontà e i poteri psichici.

Uno tra gli incantesimi più semplici ma efficaci è un incantesimo wiccan che consiste nel concentrare tutte le nostre energie in una grande forza, che è la magia dell’energia personale che si sviluppa quando una persona desidera qualcosa dal cuore; anche quando dorme, questo atto di fede mette in movimento la magia influenzando il destino e portando prospettive romantiche che portano a condizioni favorevoli.

Questa magia è all’apparenza molto semplice, ma non bisogna farsi ingannare dalla sua semplicità, in quanto è molto efficace se si ha familiarità con le varie tecniche di visualizzazione.

Raccomandazioni per l’esecuzione di magia per amore

La prima cosa da fare è preparare uno spazio sacro al di fuori del cerchio magico del proprio altare, poi si deve attendere la notte di un giovedì di luna crescente, nell’ora successiva a che il sole è tramontato.

E’ necessario accendere una candela viola che viene posizionata di fronte a un recipiente di acqua, dietro va disposto uno specchio in cui si può vedere tutto il volto della persona che effettua questa formula magica, infine ci si dovrebbe guardare negli occhi, allo specchio, e concentrarsi sulla propria bellezza, la propria capacità di amare e recitare ad alta voce la seguente formula magica per l’amore, “Nella grazia dell’Universo e nell’abbondanza dell’ amore, io affermo che sono molto ansioso e aperto alla generosità dell’ amore intorno a me, al flusso dell’ amore, al romanticismo e all’ amicizia che sono sempre abbondanti, in connessione con il bene più grande, posso creare e attrarre una storia d’amore “, poi si immergono le dita nell’acqua e con esse si bagna la parte superiore della testa, la bocca e il centro del cuore, ed infine si soffia sulla candela.

Un altro incantesimo d’amore è quello che viene utilizzato per far si che un rapporto già esistente duri a lungo. In questo caso l’incantesimo ha il potere di aumentare la connessione tra le persone della coppia. Non forza l’unione, ma mette in evidenza agli occhi del partner le buone qualità del compagno, accrescendo l’affetto per l’altra persona.

Per effettuare questo incantesimo occorre uno spazio sacro, al di fuori dell’altare, e va eseguito un venerdì sera tre ore dopo il tramonto del sole; viene posto un ciclamino all’interno dello spazio sacro, dell’acqua, tre candele, una rossa, una viola e una bianca, e poi ad alta voce si recita: “Chiedo all’Universo di dare unità al vero amore con…” (e il nome della persona amata); in questo momento, si dovrebbe respirare profondamente e riempire il cuore d’amore, porre la candela rossa di fronte alle altre due, e dire: “Chiedo che questo sia fatto per il bene. Così sia.”

1 Comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*