Magia per il denaro

Per eseguire gli incantesimi per il denaro è fondamentale stabilire certi principi che regolano la magia in relazione al denaro; sostanzialmente è necessario comprendere quale sia il concetto di denaro. Una volta chiarito questo concetto è importante ricordare che questi incantesimi vengono eseguiti per la fortuna e la ricchezza che si ottengono come conseguenza al denaro.

Spesso questo tipo di incantesimo si manifesta con un aumento di denaro o con il trovare dei soldi per strada. Una delle forme che più ha senso è eseguire un incantesimo che ci aiuti a spendere in modo più saggio o a risparmiare in maniera più efficace.

La magia per il denaro è anche conosciuta come magia verde ed i suoi incantesimi possono essere dolci o potenti, suggestivi o coercitivi, ma l’unica cosa da considerare è che i suoi incantesimi hanno a che fare tutti con il denaro, il gioco e la ricchezza. I rituali necessitano dell’utilizzo di banconote, monete e oggetti in oro.

Spesso questo tipo di magia rappresenta la canalizzazione delle speranze e le aspirazioni della vita. Molte volte le persone si sentono impotenti di fronte a situazioni che non si sentono in grado di affrontare, o quando qualcosa che si desidera non si può ottenere.

Anziché rinunciare a tutto ciò, ricorrono alla magia come metodo informale per riprendere il controllo, in quanto la magia ha la capacità di mettere in contatto con le forze dell’universo che ci guidano in modo da poterne trarre vantaggio.

2 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*