
Le carte dei Tarocchi
Nelle carte dei tarocchi è nascosta una saggezza infinita e per questo motivo, e necessario utilizzarli alla perfezione, nel momento in cui dobbiamo utilizzare questa disciplina.
Nelle carte dei tarocchi è nascosta una saggezza infinita e per questo motivo, e necessario utilizzarli alla perfezione, nel momento in cui dobbiamo utilizzare questa disciplina.
Vi è una vasta maggioranza di persone consapevoli del fatto che i tarocchi possono essere uno strumento meraviglioso che ci può aiutare nel complicato e Leggi Tutto…
I tarocchi di Marsiglia si basano su un mazzo svizzero creato nel 1751 da Claude Brothel, conservando l’aspetto originale ma con più colore. Sono uno Leggi Tutto…
I tarocchi di Zen Osho si basano sul gioco trascendentale dello Zen, e sono considerati un mazzo non-tradizionale perché composto da 79 carte. Hanno subito Leggi Tutto…
Le rune sono un antico alfabeto germanico,utilizzate per la scrittura, la divinazione e la magia. Sono state utilizzate in tutto il nord Europa, in Scandinavia, Leggi Tutto…
Nel fine del XVIII secolo iniziò l’ascesa dell’occulto e del misticismo e ad essi vennero associati tutti i tipi di arti divinatorie ed oracolari, l’interesse Leggi Tutto…
Le carte dei tarocchi fanno parte di un mazzo composto da 78 carte, di cui venti sono gli arcani maggiori e 56 gli arcani minori. Leggi Tutto…
La carta del Mago negli Arcani Maggiori si riferisce, ovviamente non solo alla magia, ma anche e più chiaramente, alla forza della creatività e dell’inventiva. Leggi Tutto…
La Papessa si riferisce, principalmente alla necessità di scoprire i poteri che giacciono nascosti e il nostro potenziale nascosto. Si tratta di una carta molto Leggi Tutto…
L’Arcano Maggiore L’Imperatrice, rappresenta i poteri e le virtù delle donne per eccellenza. Abbiamo parlato, in primo luogo, della fertilità e dell’intuizione, dell’intelligenza emotiva impeccabile, Leggi Tutto…
Copyright © 2022 | WordPress Theme by MH Themes